I nostri servizi

Orca Education è qui per te. Siamo più di un semplice fornitore di servizi; ci impegniamo a realizzare i tuoi sogni nel mondo dell’educazione e dell’istruzione.
Sappiamo quanto possa essere difficile scegliere un percorso educativo. La nostra missione è semplificare questo processo per te. Che tu debba decidere quale scuola frequentare o quale programma di studio sia il migliore, il nostro team è sempre pronto ad aiutarti.
Crediamo nel potenziale di ognuno e siamo qui per assicurarci che tu possa prendere decisioni consapevoli che plasmeranno il tuo futuro.
Vuoi saperne di più sui nostri servizi o hai domande? Contattaci direttamente. Siamo pronti a darti tutto il supporto di cui hai bisogno per garantire il tuo successo.
Scelta della scuola e del programma di studio
  • Noi di Orca Education capiamo che...

    scegliere la scuola giusta e il programma di studio possa essere difficile. Siamo qui per aiutarti a prendere decisioni consapevoli sul tuo percorso educativo, così da garantirti un’esperienza educativa appagante.

    Se non sei sicuro di dove andare, quale programma scegliere o quale scuola sia la migliore per te, siamo pronti ad aiutarti. Ti proponiamo una chiamata gratuita di 30 minuti, durante la quale puoi condividere i tuoi interessi, obiettivi e preferenze. Durante questa chiamata, ti offriremo orientamento e consigli personalizzati per aiutarti a prendere la decisione migliore per le tue esigenze.

    Per organizzare una chiamata o ricevere ulteriori informazioni sui nostri servizi, contattaci direttamente via e-mail a info@orcaeducation.org o via telefono. Siamo qui per te, pronti a guidarti nelle scelte che compirai.

Biglietti Aerei e Trasferimento dall’Aeroporto
  • Noi di Orca Education offriamo assistenza...

    …per la pianificazione dei tuoi viaggi, compresa la prenotazione di biglietti aerei e i trasferimenti dall’aeroporto al tuo alloggio. Se non sai come organizzare i tuoi viaggi o non hai il tempo per farlo, possiamo fornirti il supporto necessario.

    Organizzando il tuo viaggio, miriamo a rendere il processo più comodo per te. Possiamo aiutarti a trovare e prenotare i biglietti aerei, garantendo un viaggio senza intoppi verso la tua destinazione. Inoltre, possiamo organizzare i trasferimenti dall’aeroporto al tuo alloggio, assicurando uno spostamento sicuro e semplice al tuo arrivo.

    Ci impegniamo a offrire prezzi vantaggiosi rispetto all’agenzia di viaggi locale. Se sei interessato all’assistenza di Orca Education nella pianificazione dei tuoi viaggi, non esitare a richiedere un preventivo. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie e i dettagli sui prezzi per aiutarti a prendere una decisione consapevole.

Alloggio
  • Noi di Orca Education ci impegniamo...

    …a soddisfare le preferenze e i requisiti individuali riguardo l’alloggio. Che tu abbia richieste o preferenze specifiche o che tu stia cercando una guida nella scelta dell’opzione migliore, noi siamo qui per assisterti.

    Per essere certi che tu abbia un’esperienza personalizzata, ti consigliamo di comunicarci le tue preferenze e i requisiti di alloggio. Lavoreremo a stretto contatto con te per comprendere le tue esigenze e fornirti le opzioni più adatte. Che tu stia cercando una famiglia ospitante, un dormitorio, un appartamento o altri tipi di alloggio, faremo del nostro meglio per realizzare il tuo desiderio.

    Offrendo una vasta gamma di opzioni di alloggio, ci impegniamo a creare un ambiente di vita confortevole e piacevole per gli studenti durante la loro esperienza di studio all’estero.

    Se hai domande o preoccupazioni specifiche sull’alloggio o desideri discutere delle tue preferenze, è consigliabile contattaci direttamente. Il nostro team sarà in grado di fornirti le informazioni più accurate e aggiornate sulle opzioni di alloggio e ti assisterà nella ricerca della soluzione migliore per le tue esigenze.

Domanda e Guida per il Visto
  • Ottenere un visto...

    …è responsabilità tua, ma noi di Orca Education ti forniremo una guida e un supporto durante l’intero processo. Ti aiuteremo a comprendere i requisiti del visto per il tuo programma specifico e ti forniremo le informazioni e i documenti necessari per richiedere il visto.

    È importante iniziare il procedimento di richiesta del visto in anticipo per consentire eventuali tempi di elaborazione.

Custodianship letter
  • Una custodianship letter, nota anche...

    …come Dichiarazione di Affidamento o Custode per Minori che Studiano in Canada (IMM 5646), è un documento legale richiesto per gli studenti minorenni che pianificano di rimanere in Canada senza la supervisione dei loro genitori o tutori legali. Questo documento garantisce che gli studenti avranno l’assistenza e il supporto necessari durante il loro soggiorno in Canada.

    La Lettera di Affidamento è firmata dai genitori o tutori legali del minore, così come dal loro custode legale, che deve essere un cittadino canadese. Firmando questo documento, i genitori e il custode legale riconoscono la loro responsabilità per il benessere del minore durante il suo soggiorno in Canada.

    Questo requisito legale è stato introdotto per garantire che i minorenni che studiano in Canada abbiano una tutela e un supporto adeguati mentre sono lontani dai loro genitori o tutori legali. Fornisce la certezza che lo studente avrà accesso a tutte le risorse e all’assistenza necessaria durante il suo soggiorno.

    Se sei un genitore o un tutore legale di uno studente minorenne che pianifica di studiare in Canada senza la tua supervisione, è importante completare la Custodianship Letter o la Dichiarazione di Affidamento (IMM 5646) per conformarsi ai requisiti legali. Si consiglia di consultare le autorità competenti o i servizi di immigrazione per ottenere le informazioni e l’assistenza necessarie per compilare questo documento in modo accurato.

    Noi di Orca Education possiamo fornire un supporto completo ai genitori con la Custodianship Letter.

Assicurazione Medica di Viaggio
  • Noi di Orca Education offriamo assistenza...

    …nell’ottenimento dell’assicurazione medica di viaggio per i partecipanti che non hanno già provveduto a ottenerla autonomamente. Comprendiamo che le esigenze di ciascun individuo possano variare, e i nostri servizi sono progettati per soddisfare queste esigenze specifiche.

    Se non hai ancora organizzato la tua assicurazione medica di viaggio, puoi contattarci per richiedere assistenza. Possiamo fornirti una guida e aiutarti a trovare un piano assicurativo adatto alle tue esigenze.

    Per determinati programmi, come i Junior Summer Camp e i Programmi Anno All’Estero, l’assicurazione medica è inclusa per l’intera durata del programma scelto. Ciò significa che i partecipanti saranno coperti per tutto il periodo del programma.

    È importante avere un’assicurazione medica di viaggio in vigore per garantire la tua protezione in caso di emergenze mediche impreviste o spese durante il tuo soggiorno all’estero. Riconosciamo l’importanza di questa copertura e possiamo assisterti nel trovare il piano assicurativo adatto alle tue esigenze.

    Se hai domande riguardo all’assicurazione medica di viaggio o desideri assistenza nell’organizzare la copertura, ti consigliamo di contattare direttamente il nostro team. Saremo in grado di fornirti le informazioni più accurate e aggiornate sui piani assicurativi e aiutarti a effettuare le necessarie disposizioni.

Sim card
  • Noi di Orca Education riconosciamo...

    …l’importanza di rimanere sempre in contatto, specialmente per gli studenti e i partecipanti ai Junior Summer Camp. Incoraggiamo tutti i nostri studenti ad attivare una SIM card locale per garantire una comunicazione senza intoppi durante il periodo all’estero.

    Ai partecipanti dei nostri programmi Orca Education, come i Summer Camp, viene fornita una SIM card locale. Questo consente di rimanere in contatto con il leader del programma, la scuola, la famiglia ospitante, gli amici e la propria famiglia. La SIM card locale assicura che i partecipanti abbiano un mezzo affidabile di comunicazione durante tutto il programma.

    Se sei uno studente che ha bisogno di assistenza per ottenere una SIM card locale, possiamo aiutarti a configurarne una. Comprendiamo che svolgere autonomamente il procedimento di acquisizione di una SIM card in un Paese straniero possa essere complicato, e siamo qui per fornirti la guida necessaria e il giusto supporto.

    Configurando una SIM card locale, puoi godere dei vantaggi di avere un numero di telefono locale, tariffe di chiamata convenienti e accesso alla connessione dati, che ti consentono di rimanere sempre connesso e comunicare in modo efficace durante il tuo periodo all’estero.

Conto Bancario
  • Noi di Orca Education comprendiamo che...

    …la necessità di avere un conto bancario locale possa variare a seconda della durata del tuo soggiorno. Per i partecipanti ai Winter/Summer Camp, un conto bancario locale non è necessario a causa della breve durata del programma.

    Tuttavia, se pianifichi di studiare all’estero per un periodo prolungato o se partecipi al programma Anno all’Estero, ti incoraggiamo vivamente ad aprire un conto bancario locale. Avere un conto bancario locale può offrire maggiore comodità e facilità nella gestione delle finanze durante il soggiorno.

    Possiamo guidarti nella scelta della banca giusta e assisterti nella prenotazione del tuo primo appuntamento in banca per aprire il conto. Comprendiamo che aprire autonomamente un conto bancario in un Paese straniero possa essere difficile e siamo qui per fornirti un costante supporto.

    Aprire un conto bancario locale può offrire vantaggi come un accesso più facile ai fondi e ai servizi bancari locali, e la possibilità di effettuare transazioni e pagamenti in modo più efficiente.

    Se stai pianificando un soggiorno prolungato o partecipando al Programma dell’Anno all’Estero e hai bisogno di assistenza nell’apertura di un conto bancario locale, ti consigliamo di contattare direttamente il nostro team: saremo in grado di fornirti le informazioni necessarie per aiutarti a scegliere la banca giusta e guidarti attraverso il processo di apertura del conto.

Eventi locali e luoghi da esplorare e visitare
  • Siamo qui per rendere la tua esperienza...

    …di studio in Canada indimenticabile. Noi di Orca Education comprendiamo che ognuno possa avere gusti e interessi diversi, ed è per questo che vogliamo darti consigli personalizzati su eventi locali, luoghi da visitare e scoprire.

    Cosa ti appassiona di più? Gli sport all’aperto, l’arte e la cultura, la storia o forse la buona cucina? Comunicaci le tue preferenze, e noi ti forniremo un elenco di attività, luoghi e attrazioni su misura per te.

    Il Canada è un paese ricco di opportunità, dalle città vivaci ai paesaggi naturali mozzafiato. Ci impegniamo a comunicarti costantemente quali eventi locali, festival, musei, parchi e luoghi meritano assolutamente una visita in base a ciò che ti interessa di più.

    La nostra missione è rendere la tua esperienza canadese unica e indimenticabile. Se hai domande o vuoi consigli personalizzati su cosa fare e vedere, non esitare a contattarci direttamente. Siamo qui per aiutarti a pianificare il tuo viaggio in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze.

    rdingly.

  • Scelta della scuola e del programma di studio
  • Biglietti Aerei e Trasferimento dall’Aeroporto
  • Alloggio
  • Domanda e Guida per il Visto
  • Custodianship letter
  • Assicurazione Medica di Viaggio
  • SIM Card
  • Conto Bancario
  • Eventi locali e luoghi da esplorare e visitare
  • Noi di Orca Education capiamo che scegliere la scuola giusta e il programma di studio possa essere difficile. Siamo qui per aiutarti a prendere decisioni consapevoli sul tuo percorso educativo, così da garantirti un’esperienza educativa appagante.

    Se non sei sicuro di dove andare, quale programma scegliere o quale scuola sia la migliore per te, siamo pronti ad aiutarti. Ti proponiamo una chiamata gratuita di 30 minuti, durante la quale puoi condividere i tuoi interessi, obiettivi e preferenze. Durante questa chiamata, ti offriremo orientamento e consigli personalizzati per aiutarti a prendere la decisione migliore per le tue esigenze.

    Per organizzare una chiamata o ricevere ulteriori informazioni sui nostri servizi, contattaci direttamente via e-mail a info@orcaeducation.org o via telefono. Siamo qui per te, pronti a guidarti nelle scelte che compirai.

  • Noi di Orca Education offriamo assistenza per la pianificazione dei tuoi viaggi, compresa la prenotazione di biglietti aerei e i trasferimenti dall’aeroporto al tuo alloggio. Se non sai come organizzare i tuoi viaggi o non hai il tempo per farlo, possiamo fornirti il supporto necessario.

    Organizzando il tuo viaggio, miriamo a rendere il processo più comodo per te. Possiamo aiutarti a trovare e prenotare i biglietti aerei, garantendo un viaggio senza intoppi verso la tua destinazione. Inoltre, possiamo organizzare i trasferimenti dall’aeroporto al tuo alloggio, assicurando uno spostamento sicuro e semplice al tuo arrivo.

    Ci impegniamo a offrire prezzi vantaggiosi rispetto all’agenzia di viaggi locale. Se sei interessato all’assistenza di Orca Education nella pianificazione dei tuoi viaggi, non esitare a richiedere un preventivo. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie e i dettagli sui prezzi per aiutarti a prendere una decisione consapevole.

  • Noi di Orca Education ci impegniamo a soddisfare le preferenze e i requisiti individuali riguardo l’alloggio. Che tu abbia richieste o preferenze specifiche o che tu stia cercando una guida nella scelta dell’opzione migliore, noi siamo qui per assisterti.

    Per essere certi che tu abbia un’esperienza personalizzata, ti consigliamo di comunicarci le tue preferenze e i requisiti di alloggio. Lavoreremo a stretto contatto con te per comprendere le tue esigenze e fornirti le opzioni più adatte. Che tu stia cercando una famiglia ospitante, un dormitorio, un appartamento o altri tipi di alloggio, faremo del nostro meglio per realizzare il tuo desiderio.

    Offrendo una vasta gamma di opzioni di alloggio, ci impegniamo a creare un ambiente di vita confortevole e piacevole per gli studenti durante la loro esperienza di studio all’estero.

    Se hai domande o preoccupazioni specifiche sull’alloggio o desideri discutere delle tue preferenze, è consigliabile contattaci direttamente. Il nostro team sarà in grado di fornirti le informazioni più accurate e aggiornate sulle opzioni di alloggio e ti assisterà nella ricerca della soluzione migliore per le tue esigenze.

  • Ottenere un visto è responsabilità tua, ma noi di Orca Education ti forniremo una guida e un supporto durante l’intero processo. Ti aiuteremo a comprendere i requisiti del visto per il tuo programma specifico e ti forniremo le informazioni e i documenti necessari per richiedere il visto.

    È importante iniziare il procedimento di richiesta del visto in anticipo per consentire eventuali tempi di elaborazione.

  • Una custodianship letter, nota anche come Dichiarazione di Affidamento o Custode per Minori che Studiano in Canada (IMM 5646), è un documento legale richiesto per gli studenti minorenni che pianificano di rimanere in Canada senza la supervisione dei loro genitori o tutori legali. Questo documento garantisce che gli studenti avranno l’assistenza e il supporto necessari durante il loro soggiorno in Canada.

    La Lettera di Affidamento è firmata dai genitori o tutori legali del minore, così come dal loro custode legale, che deve essere un cittadino canadese. Firmando questo documento, i genitori e il custode legale riconoscono la loro responsabilità per il benessere del minore durante il suo soggiorno in Canada.

    Questo requisito legale è stato introdotto per garantire che i minorenni che studiano in Canada abbiano una tutela e un supporto adeguati mentre sono lontani dai loro genitori o tutori legali. Fornisce la certezza che lo studente avrà accesso a tutte le risorse e all’assistenza necessaria durante il suo soggiorno.

    Se sei un genitore o un tutore legale di uno studente minorenne che pianifica di studiare in Canada senza la tua supervisione, è importante completare la Custodianship Letter o la Dichiarazione di Affidamento (IMM 5646) per conformarsi ai requisiti legali. Si consiglia di consultare le autorità competenti o i servizi di immigrazione per ottenere le informazioni e l’assistenza necessarie per compilare questo documento in modo accurato.

    Noi di Orca Education possiamo fornire un supporto completo ai genitori con la Custodianship Letter.

  • Noi di Orca Education offriamo assistenza nell’ottenimento dell’assicurazione medica di viaggio per i partecipanti che non hanno già provveduto a ottenerla autonomamente. Comprendiamo che le esigenze di ciascun individuo possano variare, e i nostri servizi sono progettati per soddisfare queste esigenze specifiche.

    Se non hai ancora organizzato la tua assicurazione medica di viaggio, puoi contattarci per richiedere assistenza. Possiamo fornirti una guida e aiutarti a trovare un piano assicurativo adatto alle tue esigenze.

    Per determinati programmi, come i Junior Summer Camp e i Programmi Anno All’Estero, l’assicurazione medica è inclusa per l’intera durata del programma scelto. Ciò significa che i partecipanti saranno coperti per tutto il periodo del programma.

    È importante avere un’assicurazione medica di viaggio in vigore per garantire la tua protezione in caso di emergenze mediche impreviste o spese durante il tuo soggiorno all’estero. Riconosciamo l’importanza di questa copertura e possiamo assisterti nel trovare il piano assicurativo adatto alle tue esigenze.

    Se hai domande riguardo all’assicurazione medica di viaggio o desideri assistenza nell’organizzare la copertura, ti consigliamo di contattare direttamente il nostro team. Saremo in grado di fornirti le informazioni più accurate e aggiornate sui piani assicurativi e aiutarti a effettuare le necessarie disposizioni.

  • Noi di Orca Education riconosciamo l’importanza di rimanere sempre in contatto, specialmente per gli studenti e i partecipanti ai Junior Summer Camp. Incoraggiamo tutti i nostri studenti ad attivare una SIM card locale per garantire una comunicazione senza intoppi durante il periodo all’estero.

    Ai partecipanti dei nostri programmi Orca Education, come i Summer Camp, viene fornita una SIM card locale. Questo consente di rimanere in contatto con il leader del programma, la scuola, la famiglia ospitante, gli amici e la propria famiglia. La SIM card locale assicura che i partecipanti abbiano un mezzo affidabile di comunicazione durante tutto il programma.

    Se sei uno studente che ha bisogno di assistenza per ottenere una SIM card locale, possiamo aiutarti a configurarne una. Comprendiamo che svolgere autonomamente il procedimento di acquisizione di una SIM card in un Paese straniero possa essere complicato, e siamo qui per fornirti la guida necessaria e il giusto supporto.

    Configurando una SIM card locale, puoi godere dei vantaggi di avere un numero di telefono locale, tariffe di chiamata convenienti e accesso alla connessione dati, che ti consentono di rimanere sempre connesso e comunicare in modo efficace durante il tuo periodo all’estero.

  • Noi di Orca Education comprendiamo che la necessità di avere un conto bancario locale possa variare a seconda della durata del tuo soggiorno. Per i partecipanti ai Winter/Summer Camp, un conto bancario locale non è necessario a causa della breve durata del programma.

    Tuttavia, se pianifichi di studiare all’estero per un periodo prolungato o se partecipi al programma Anno all’Estero, ti incoraggiamo vivamente ad aprire un conto bancario locale. Avere un conto bancario locale può offrire maggiore comodità e facilità nella gestione delle finanze durante il soggiorno.

    Possiamo guidarti nella scelta della banca giusta e assisterti nella prenotazione del tuo primo appuntamento in banca per aprire il conto. Comprendiamo che aprire autonomamente un conto bancario in un Paese straniero possa essere difficile e siamo qui per fornirti un costante supporto.

    Aprire un conto bancario locale può offrire vantaggi come un accesso più facile ai fondi e ai servizi bancari locali, e la possibilità di effettuare transazioni e pagamenti in modo più efficiente.

    Se stai pianificando un soggiorno prolungato o partecipando al Programma dell’Anno all’Estero e hai bisogno di assistenza nell’apertura di un conto bancario locale, ti consigliamo di contattare direttamente il nostro team: saremo in grado di fornirti le informazioni necessarie per aiutarti a scegliere la banca giusta e guidarti attraverso il processo di apertura del conto.

  • Siamo qui per rendere la tua esperienza di studio in Canada indimenticabile. Noi di Orca Education comprendiamo che ognuno possa avere gusti e interessi diversi, ed è per questo che vogliamo darti consigli personalizzati su eventi locali, luoghi da visitare e scoprire.

    Cosa ti appassiona di più? Gli sport all’aperto, l’arte e la cultura, la storia o forse la buona cucina? Comunicaci le tue preferenze, e noi ti forniremo un elenco di attività, luoghi e attrazioni su misura per te.

    Il Canada è un paese ricco di opportunità, dalle città vivaci ai paesaggi naturali mozzafiato. Ci impegniamo a comunicarti costantemente quali eventi locali, festival, musei, parchi e luoghi meritano assolutamente una visita in base a ciò che ti interessa di più.

    La nostra missione è rendere la tua esperienza canadese unica e indimenticabile. Se hai domande o vuoi consigli personalizzati su cosa fare e vedere, non esitare a contattarci direttamente. Siamo qui per aiutarti a pianificare il tuo viaggio in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze.

Here goes your text
  • I am a so called subtitle.

    Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..

Here goes your text
  • I am a so called subtitle.

    Content goes here ..

Here goes your text
  • I am a so called subtitle.

    Content goes here ..

Here goes your text
  • I am a so called subtitle.

    Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..Content goes here ..

Here goes your text
  • I am a so called subtitle.

    Content goes here ..

Here goes your text
  • I am a so called subtitle.

    Content goes here ..

Here goes your text ... Select any part of your text to access the formatting toolbar. Here goes your text ... Select any part of your text to access the formatting toolbar. Here goes your text ... Select any part of your text to access the formatting toolbar. Here goes your text ... Select any part of your text to access the formatting toolbar. Here goes your text ... Select any part of your text to access the formatting toolbar. Here goes your text ... Select any part of your text to access the formatting toolbar. Here goes your text ... Select any part of your text to access the formatting toolbar. Here goes your text ... Select any part of your text to access the formatting toolbar. Here goes your text ... Select any part of your text to access the formatting toolbar. Here goes your text ...

Restiamo in contatto