Il Nostro Impegno

La nostra missione presso Orca Education è avere un impatto positivo sul mondo. Crediamo fermamente nell’immenso valore dell’educazione interculturale e nella sua capacità di trasformare vite. Attraverso il nostro lavoro, abbiamo visto in prima persona come l’educazione interculturale possa dare potere alle persone e creare cambiamenti duraturi.

Il nostro principio fondante è semplice: vivere, imparare, esplorare e crescere. Ci impegniamo e dedichiamo costantemente a preparare gli studenti a muoversi e orientarsi tra lingue e culture differenti dalla propria, affrontando questioni globali nel mondo interconnesso di oggi.

Uno dei nostri obiettivi fondamentali è garantire che ogni studente abbia accesso all’esperienza dello studio all’estero. Crediamo fermamente che questa opportunità debba essere alla portata di tutti, indipendentemente dalla propria origine o dal proprio background sociale, economico e culturale. In tutti i nostri sforzi, rimaniamo fedeli a una missione nata anni fa: aiutare le persone ad acquisire la conoscenza e sviluppare le competenze necessarie per crescere e avere successo in una società globalmente interdipendente e culturalmente diversificata.

Restiamo in contatto